Civitatis, leader nella distribuzione online di visite guidate ed escursioni in italiano, ha lanciato una campagna esclusiva per le agenzie di viaggio italiane, permettendo ai viaggiatori di godere di attività a New York. La campagna inizierà a metà giugno e durerà un mese, con prenotazioni entro questo periodo e senza limiti temporali per le attività.
Civitatis offre alle agenzie l’opportunità di prenotare esperienze eccezionali per i loro clienti, esplorando i luoghi più affascinanti di New York. Tra le attività principali c’è il famoso Tour dei contrasti di New York, che porta i turisti a scoprire le diverse culture e ambienti della città. Il tour include soste nel Bronx, Harlem, Queens e Brooklyn, offrendo un’immersione completa nella storia e cultura della metropoli.
Il catalogo di Civitatis comprende biglietti per il Summit One Vanderbilt, l’Empire State, il MoMA, escursioni a Washington DC e alle Cascate del Niagara, e la Go City, una tessera turistica per visitare quasi 100 attrazioni della città.
Le agenzie di viaggio possono ottenere vantaggi esclusivi e per maggiori dettagli possono scrivere a agenzie@civitatis.com o accedere al pannello agenzia di Civitatis al seguente link: Civitatis agenzie.