Travelport, TrustYou e HomingPIN. Queste le tre società con cui Wanup ha siglato una partnership per ampliare la propria offerta e fornire agli hotel partner nuovi strumenti di fidelizzazione.
L’accordo con la piattaforma Travelport consentirà in particolare di estendere l’offerta commerciale e la presenza internazionale rafforzando il prodotto in diverse destinazioni.
L’intesa con il portale di recensioni Trust You permetterà invece di scoprire cosa pensano i clienti delle strutture partner. Uno strumento utile per gli albergatori, che potranno rispondere ai commenti.
Consentirà invece di rintracciare più facilmente i bagagli l’intesa con HomingPIN, azienda specializzata nella fornitura di targhette per valigie.
“Siamo molto entusiasti di annunciare queste nuove partnership perché testimoniano l’interesse che stiamo riuscendo a generare intorno al tema della fedeltà alberghiera a livello internazionale -, ha dichiarato Flavio Lesa, regional manager di Wanup -. Inoltre ci consentiranno di accelerare l’espansione sia a livello internazionale che nazionale migliorando la nostra proposta di valore per gli hotel partner e i nostri soci”.