Assoturismo e Cst Firenze: accordo per la formazione sul web

Sviluppare progetti di formazione professionale per le imprese turistiche e i loro dipendenti e collaboratori su tutte le tematiche che riguardano il web e lo sviluppo di nuovi mercati.

È questo l'intento dell'intesa pluriennale siglata da Assoturismo-Confesercenti con Centro Studi Turistici di Firenze - SuperTO e Bto Educational.

"Altri obiettivi dell'accordo - spiega Claudio Albonetti, presidente di Assoturismo - sono lo sviluppo di nuove modalità di costruzione del prodotto. Ma anche la ricerca di nuove modalità sensibilizzazione della clientela per incrementarne la consapevolezza verso le nuove dinamiche e opportunità di consumo del prodotto turistico".

"La formazione per i nostri imprenditori - conclude Albonetti - va nella direzione da sempre auspicata dalla nostra associazione, che si inserisce tra gli obiettivi e le finalità previsti dal recente provvedimento del Governo sullo sviluppo e sostegno al turismo italiano, attraverso un credito d’imposta alle aziende che provvederanno alla digitalizzazione della propria offerta".

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo