Nuove mete, viaggi di gruppo con partenze in esclusiva e guide italiane. Riparte così la programmazione 2015 per il Giappone di Mistral Tour.
Il tour operator propone, tra le novità in catalogo, 'Panorama Giapponese', itinerario di 14 giorni, con escursioni e visite all'isola di Shikoku, la formula smart 'Giappone in libertà', e due nuove estensioni 'Kumano Kodo' e 'Monte Koya'; mentre vengono riproposte e 'Cina e Giappone, Regine d'Asia' e 'Giappone Italian Style', soluzioni da 14 e 7 giorni comprensive di volo, sistemazione e transfert, pranzi ed escursioni.
Prevista, inoltre, per il secondo anno anche la formula individuale di 9 giorni 'Giappone in italiano', che consentirà di visitare Tokyo e Kyoto con la presenza di un assistenza locale in lingua italiana.
Possibilità, inoltre, di estensioni extra Giappone con 'La terra calma del Mattino' e mare a Okinawa, nell'arcipelago tropicale giapponese a sud del Kyushu, a Phuket, Koh Samui, Bali, Polinesia, Malesia e sulla via del ritorno in Italia, anche a Dubai.