Phone&Go sospende le vendite.
La conferma giunge dallo stesso presidente Fouad Hassoun, intervistato da TTG Italia: “Confermo che abbiamo deciso di sospendere le operazioni per riorganizzare l’azienda e cambiare la linea di prodotti ed i canali di distribuzione”.
Un altro tour operator che di fronte a una situazione di mercato sempre più complessa ferma le vendite e prova a riorganizzare l’attività. Pesa soprattutto la difficile situazione su Tunisia e Mar Rosso.
Lo stesso operatore stamane ha diramato una nota alle agenzie di viaggi dove si legge che: “Phone&Go ha deciso di sospendere momentaneamente le vendite. Per i clienti in vacanza sono stati assicurati i servizi e il rientro come previsto. Le agenzie con prenotazioni in partenza sono state contattate per indicazioni sulla modalità di riprotezione e cancellazione”.
Una nota che sta scatenando commenti sulla rete, mentre Fouad prova a spiegare: “Non mi arrendo e cambio l’azienda. Entro fine mese avrò completato la riorganizzazione con alberghi solo di proprietà e gestione. In queste ore ho ricevuto sostegno da molti network e questo mi ha convinto a non mollare”.
A chi prospettava un ritorno in Egitto il presidente risponde: “Resto in Italia con la mia società. La mappa del turismo sta cambiando, non possiamo fare finta di nulla e per questo voglio presentare nuovi prodotti”.
Pare ormai chiaro che l'offerta ancora targata Phone&Go sarà posizionati su Zanzibar, Mar Rosso, Italia e Grecia.
L’ultimo tentativo per tenere in piedi l’azienda.