Nicolaus si rafforza in Calabria con un nuovo club: l'Aquilia Resort

Nicolaus apre il 2016 con l’acquisizione del Nicolaus Club Aquilia Resort di Badolato Marina, in Calabria.

Il club di 86 camere e 27 appartamenti porta a cinque le strutture commercializzate dal t.o. in esclusiva nella regione e aggiunge un altro tassello alla strategia di approccio al mercato per il nuovo anno, che punta sull’incremento del prodotto garantito e delle possibilità legate al trasporto aereo da Nord verso Sud. Plus della struttura la spiaggia riservata ai clienti e le attività dedicate in specifico al target famiglie.

“Come già annunciato, iniziamo l’anno nuovo con un’altra struttura che ci permetterà di consolidarci ancor di più in Calabria, L’abbiamo scelta per avere un altro complesso sullo Ionio e per le sue caratteristiche che sono esattamente in linea con la nostra filosofia”, commenta Roberto Pagliara, presidente Nicolaus.

“Abbiamo deciso di far diventare il villaggio Aquilia un Nicolaus Club in seguito a una nostra visita presso la sede dell’operatore – spiega Francesco Saraco, amministratore Aquilia Resort -. Durante l’incontro ho visto un’azienda di giovani, capitanata da un management forte, competente e in grado di traghettare il turismo Mare Italia nella direzione che merita”.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana