Chiuso il capitolo degli incontri con le Verastore, parte ora il tour in 20 tappe con tutte le altre agenzie di viaggi lungo la Penisola.
Veratour intensifica le azioni mirate e di confronto diretto con la distribuzione, che ha preso il via con il progetto Speak About, che ha coinvolto 400 agenzie partner. L’obiettivo del nuovo tour in partenza il 9 febbraio, invece, è di 1.500 dettaglianti, con appuntamenti che saranno incentrati sul prodotto del tour operator.
“Siamo convinti del valore della formazione sul prodotto – evidenzia il direttore vendite Italia Davide Pavarina -. Nel mercato si tende a sottovalutare l’importanza degli approfondimenti inerenti ai villaggi; noi di Veratour riteniamo che sessioni mirate sui resort rendano gli agenti di viaggio conoscitori più profondi e più abili. È indubbiamente diverso il modo di porsi, e di convincere, di un agente preparato sulle località, sulla filosofia di un brand, sulle infrastrutture e sui servizi che un viaggiatore si deve aspettare”.
Secondo il manager, inoltre, “la formazione professionale è garanzia di una buona vendita. Un agente sicuro trasmette ai propri clienti fiducia, tutela il proprio business e aumenta il proprio portfolio”.