Il Capodanno alternativo di Zeppelin Viaggi

Costruire di igloo tra le nevi o trascorrere notti nel cuore del deserto. Si compone di esperienze uniche la programmazione di Zeppelin Viaggi per Capodanno.

Il tour operator, specialista dei viaggi responsabili e avventurosi, propone un’ampia gamma di itinerari inusuali per trascorrere la notte del 31 dicembre in modo alternativo e dedicarsi ad attività a stretto contatto con le realtà locali. La programmazione si concentra su Lapponia, Oman, Cambogia, Vietnam e Cina. Ma anche Nepal e Baya California, Cuba Capo Verde ed Etiopia.

Si spazia dalle proposte più classiche, come l’osservazione dell’aurora boreale a Tromsø, in Lapponia, e degli animali nel Parco Nazionale del Chitwan, in Nepal, alla costruzione di igloo in Lapponia o alle lezioni di Tai Chi e Cu Chi in Vietnam. E ancora, pernottamenti tra le dune del deserto dell’Oman, in compagnia dei beduini, o trekking invernale in Finlandia.

Non solo itinerari su terra ferma. L’operatore ha inserito, infatti, nell'offerta anche soluzioni in barca a vela o catamarano ai Caraibi e alle Seychelles.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo