'Partnership for Leadership': Nicolaus chiama a raccolta le agenzie

“Vogliamo consolidare sempre più i rapporti con le nostre agenzie partner e la stagione 2018 sarà sempre più all'insegna della partnership con loro e con i network che hanno sposato il nostro modello di business”.

Roberto Pagliara (nella foto), presidente di Nicolaus, anticipa così il programma per le agenzie di viaggi ‘Partnership for Leadership’, i cui primi dettagli verranno svelati nel corso di TTG Incontri. Un piano che prevede attività one to one riservate alle adv partner per rafforzare ulteriormente il legame con quella parte della distribuzione che fa la differenza per il fatturato del tour operator.

“Vogliamo consolidare l’interazione con chi ha creduto nel nostro progetto di mercato – prosegue il presidente -: il motto del nostro rapporto con le agenzie di viaggio per il 2018 sarà, quindi, ‘Partnership for Leadership’”.

Prime anticipazioni
L’appuntamento di Rimini, inoltre, sarà anche l’occasione per svelare le prime anticipazioni sulla programmazione estiva del 2018, che “sarà un anno di consolidamento del business, di crescita e di massimizzazione dell’efficienza, dopo la cavalcata degli ultimi anni - aggiunge l'amministratore delegato Giuseppe Pagliara -. Sarà un anno dedicato alla qualità e all’attenzione al cliente: vogliamo che l’indice di soddisfazione medio (che questa estate è stato del 90%) possa ancora migliorare, grazie a nuovi servizi e a una cura maniacale dei dettagli, in funzione della cura del cliente”.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana