Restyling dell’immagine, una sezione nuova e, sul fronte del prodotto, più abbinamenti, itinerari ed estensioni. Queste le caratteristiche dell’autunno di Amo il Mondo, che porta in agenzia i suoi tre cataloghi: ‘America Latina’, ‘Australia e Oceano Pacifico’ e ‘Africa e Oceano Indiano’.
“Abbiamo definito un codice linguistico meno tecnico e più emozionale - spiega il direttore marketing del tour operator, Chantal Bernini (nella foto) -, inserendo anche una vasta photogallery”.
Un modo per strizzare l’occhio al consumer “mettendo al tempo stesso l’agente nella condizione di proporre l’itinerario più adatto alle esigenze dei clienti, e di finalizzare i servizi e il prezzo”.
Nuova la sezione ‘Personalizza’ che racchiude, per ogni destinazione,tutte le escursioni ed estensioni abbinabili.
Esaminando il prodotto, per l’America Latina sono stati rinnovati i tour in Cile, Argentina e Brasile e aggiunte date di partenze di gruppo per il tour ‘Perù e Bolivia’.
Nell’area del Pacifico, invece, è stata ampliata la parte dei pacchetti integrativi, inserendo anche una nuova estensione sulla Costa Ovest con Perth e guida in italiano. Infine per l’Oceano Indiano nuovi ingressi nell’hôtellerie alle Maldive, con l’eco-hotel Barefoot sull’atollo di Haa, e il nuovissimo Kandima Maldives, 5 stelle luxury, sull’atollo di Dhaalu, caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo.