Hotelplan seleziona le Maldive più esclusive

Si affianca alla storica edizione del catalogo Maldive proponendo ai clienti una selezione delle strutture più esclusive dell’arcipelago. È 'Prestige, Maldive', il nuovo catalogo dedicato ai viaggiatori più esigenti.

“La storia e l’esperienza di Hotelplan - spiega il direttore prodotto Fabio Introna (nella foto) - consentono di soddisfare appieno le richieste di questa nicchia di mercato che da sempre è nelle corde dell’operatore. Il lusso di ‘Prestige Maldive’ non riguarda solo le sistemazioni da mille e una notte, ma si arricchisce di esclusivi servizi progettati per rendere la proposta di viaggio ancora più completa”.

Gli hotel e le crociere
Fra le proposte la nuova esclusiva Hotelplan a Milaidhoo Island, le prestigiose strutture di Constance Hotels & Resorts e Four Seasons, gli atolli meno conosciuti come Dhaalu, con il St Regis. E poi ancora i viaggi a bordo del lussuoso yacht firmato Four Seasons, che percorrerà il Northern Passage tra gli atolli di Malè, Lhaviyani e Baa, oppure il Southern Cross tra Malè Sud, Felidhoo e Ari.

I servizi aggiuntivi
Tra i servizi aggiuntivi a disposizione dei clienti, oltre all’assistenza h24 fornita dall’operatore, il trasferimento privato fino all’aeroporto e ‘Vip Assistance’, un assistente personale in aeroporto che accompagna il passeggero durante il disbrigo delle formalità.

Sono inoltre inclusi nel pacchetto il Fast Track, ossia il varco prioritario per superare i controlli di sicurezza, e l’accesso alle Vip Lounge negli aeroporti. Un prodotto che, come sottolinea Introna, “rappresenta al meglio l’idea di massima privacy e relax in sistemazioni all’avanguardia per comfort e fruibilità dei servizi”.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana