Obiettivo puntato sui resort neve per la stagione di Valtur. Il tour operator, che come spiega il suo a.d. Elena David nell’intervista Match Point ha investito circa 3 milioni di euro nelle strutture di montagna, prosegue il restyling dei resort di Pila, Marilleva e Principe Marmolada.
Proprio quest’ultimo aprirà il prossimo 6 dicembre con la tariffa ‘Prenota Prima’ e una riduzione del 20% sulla quota base.
Operazione restyling
Alla base dell’operazione di rinnovo delle strutture invernali di Valtur, la valorizzazione delle regioni e dei territori, come sottolinea anche la stessa David. Il restyling prevede dunque l’impiego di “materiali naturali e tipici delle montagne, a partire dal legno” specifica il t.o. in una nota, con una progettazione che mira a valorizzare i punti di forza delle strutture e ricorre a “soluzioni tecnico-costruttive in grado di coniugare design e funzionalità”.
Tra gli altri criteri che hanno guidato il restyling, la scelta di tessuti naturali e la preferenza per colori tipicamente alpini. A questo si aggiunge l’attenzione agli spazi per i più piccoli, grazie all’intesa siglata con Ikea per gli arredi.