Non si arresta l’ondata di nuove aperture annunciate da Club Med, che prepara l’ingresso in un'altra nuova destinazione per le tre new entry appena annunciate, Sri Lanka, Vietnam e Canada.
Il tour operator aprirà infatti un nuovo resort, un 5 Tridenti, alle Seychelles, con un complesso che verrà inaugurato nel corso del 2020 e farà parte della Club Med Exclusive Collection. Situato nell’isola di Sainte Anne, sarà raggiungibile dall’aeroporto di Mahè nell’arco di 30 minuti.
“Grazie alla collaborazione con New Mauritius Hotels, partner prestigioso e affermato nel settore degli hotel di lusso, dal 2020 potremo offrire ai nostri clienti una nuova destinazione premium in linea con le loro aspettative – evidenzia il presidente Henri Giscard d’Estaing -. Club Med Sainte-Anne rientra pienamente nella nostra strategia di sviluppo che prevede l’apertura da 3 a 5 Resort all’anno a sostegno della nostra ambizione di essere leader mondiale nell’offerta di vacanze premium tutto compreso per famiglie e coppie dinamiche”.
Dotato di 295 camere che vanno dalle club alle suite, anche il nuovo Med offrirà ai suoi clienti i servizi che caratterizzano l’offerta del brand.