Ha tagliato il traguardo dei 50mila iscritti la community MyVeratour, lanciata dal tour operator nel mese di febbraio dello scorso anno. E ora rilancia puntando direttamente al raddoppio degli iscritti.
“Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti – spiega Fabio D'Onorio (nella foto) responsabile Verastore e digital marketing – avere un contatto diretto con la community è per noi importate e ora possiamo arricchire con nuovi plus la nostra proposta, incentrata su offerte esclusive che possono essere finalizzate sempre e solo in agenzia di viaggi”.
Tra le novità del 2018 anche la possibilità di diventare ‘Super Viaggiatore’, che consentirà a chi conseguirà lo status di accedere a speciali sconti da utilizzare durante il soggiorno e un kit di gadget brandizzati.
“Come sempre il nostro obiettivo è portare più clienti in agenzia di viaggio per usufruire della professionalità degli agenti – aggiunge Massimo Broccoli, direttore commerciale Veratour – MyVeratour è il modo per noi migliore di combinare la nostra politica commerciale con l'uso dei mezzi di comunicazione più moderni e il desiderio per i clienti di essere in contatto diretto con l'azienda”.