Si concentra maggiormente sul segmento honeymooner l’offerta di Tour2000AmericaLatina. L’operatore ha recentemente rinnovato il sito dedicando un’intera sezione ai viaggi di nozze.
"La luna di miele è ormai parte integrante del matrimonio e sempre di più i futuri sposi decidono di affidarsi ad un professionista per programmare il viaggio più importante della vita. Per questo motivo – spiega il general manager Marino Pagni – abbiamo deciso si dedicare una sezione online al segmento degli honeymooners, sempre alla ricerca di soluzioni uniche e personalizzabili". Gli itinerari e le proposte inseriti in programmazione sono stati pensati per rispondere alle esigenze di budget più o meno alti di spesa.
L'operatore ha pensato anche a un kit per gli sposi, che include una cornice con pietre preziose, una cena romantica in una delle destinazioni visitate durante il viaggio, una guida turistica o un volume fotografico, un trolley, 2 zainetti e 2 pochette.
Tra le soluzioni di viaggio di punta il t.o. propone un tour di 20 giorni che comprende la visita del deserto di Atacama e dell’isola di Pasqua e un viaggio di 18 giorni alla scoperta dei luoghi di maggior interesse culturale, archeologico e naturalistico del Perù, con soggiorno ad Aruba e a New York.