Nicolaus incontra le agenzie: 20 tappe per le ‘colazioni al volo’ con il tour operator

Un totale di 20 tappe in tutta Italia per incontrare oltre 1.000 agenti: prende il via l’edizione 2018 delle ‘colazioni al volo’ di Nicolaus, ovvero gli incontri di formazione con le agenzie di viaggi che toccheranno Veneto, Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Toscana, Lazio, Campania e Puglia.

Il programma prevede l’incontro delle agenzie con la forza vendite e la direzione commerciale del tour operator, per approfondire la programmazione di Nicolaus per la prossima estate, ovvero i 30 Nicolaus Club in Italia, Grecia e Spagna, gli hotel in Italia e nel Mediterraneo, le ville di lusso e le masserie in Puglia. In particolare, verrà illustrata la nuova proposta Nicolaus Club Prime.

“Oltre alle colazioni, stiamo dando vita anche a incontri in sede, dedicati alle agenzie Nicolaus Diamond” spiega Salvatore Petrelli, coordinatore area nord e key account manager Lombardia. Che aggiunge: “Il piano di azioni riservato alle adv non è basato meramente su eventi e incontri, ma è un programma pensato per fortificare la sinergia, per entrare in sintonia con gli agenti di viaggio e per trovare insieme nuove possibilità di business che posso passare anche attraverso nuove forse di comunicazione (social o digital in generale) ma sicuramente attraverso la formazione di prodotto (sempre necessaria) e attraverso la conoscenza degli interlocutori”.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana