King Holidays consolida la sua partnership con l’Ente Nazionale per il Turismo del Marocco agendo su due fronti, la formazione e la comunicazione. L’obiettivo dell’operatore è mostrare la versatilità delle destinazioni marocchine, ideali anche per long weekend e vacanze brevi.
“È essenziale - spiega la direttrice dell’Ente Nazionale per il Turismo del Marocco, Jazia Santissi - dimostrare che il Marocco, oltre a essere un Paese dal grande fascino, è una destinazione turistica di qualità, in grado di offrire servizi sicuri e affidabili”.
Le azioni promozionali
In termini di comunicazione l’advertising per il Paese è già avviato a Milano, con un tram dalla livrea personalizzata King Holidays. Sul fronte digital la campagna comprende formati native e display su diversi portali specializzati in news, sport, salute, bellezza e tecnologia, a cui si affiancano dem e azioni di social media marketing.
Nel campo formativo, invece, una delle prime azioni dell’operatore è stata l’educational realizzato in collaborazione con l’agenzia Flash Viaggi di Roma e rivolto ad alcuni stakeholder selezionati nel settore business travel e incentive.