Ente del turismo, vettore e operatori uniscono le forze per spingere i viaggi in Thailandia. Si chiama ‘Thailand Double Happiness’ la campagna lanciata da Thai Airways e Tat - Ente Nazionale per il Turismo Thailandese in collaborazione con sette tour operator italiani: Amo il Mondo, Idee per Viaggiare, Kibo Tours, Mistral Tour, Mosaico Tour Operator, Viaggi del Mappamondo e Viaggidea.
Nuovo concept di marketing
L’idea è quella di trarre ispirazione dal nuovo concept di marketing il cui slogan, ‘Open to the New Shades of Thailand’, invita i potenziali visitatori a scegliere il Paese per andare alla scoperta di nuovi modi di viverlo, dalla gastronomia alle arti, dalla cultura alla natura.
I pacchetti degli operatori
I tour operator che hanno aderito all’iniziativa hanno predisposto pacchetti di viaggio con omaggi nel segno della natura, della cultura e dell’ospitalità del popolo tailandese. Prenotando un viaggio entro il 31 maggio per partenze prima del 30 giugno e dal 1 settembre al 31 ottobre si potrà usufruire delle tariffe promozionali previste da Thai Airways per l’Economy Class e valide per due o più passeggeri in partenza da Fiumicino e Malpensa.