“L’altra Valtur è quella sana. L'altra Valtur è quella solida e in crescita. L'altra Valtur è quella che, limando sui costi di gestione dei villaggi, sarebbe potuta tornare grande protagonista del mercato turistico italiano, come lo è stata per oltre 50 anni. Però si tratta dell'altra Valtur, non quella in crisi, non quella che chiude vendite e resort…” (segue sulla digital edition).
L’altra Valtur è quella che raccontano i suoi dipendenti, pronti a dimostrare che i dati raccontano una realtà differente da quella della crisi. Su TTG Magazine, in distribuzione e sfogliabile anche online con la digital edition, un ampio servizio dà voce ai dipendenti del tour operator.
La campagna social
I lavoratori, nei giorni scorsi, hanno anche dato vita a una campagna social che ha coinvolto nomi più e meno noti tra gli ex dipendenti del tour operator. Tra questi, molti volti dello spettacolo che hanno mosso i primi passi nel settore proprio nelle arene dei villaggi Valtur.
Intanto, i dipendenti non perdono la speranza e rilanciano: “Cerchiamo un imprenditore coraggioso”. Magari qualcuno in grado di salvare già la prossima stagione estiva del tour operator.
IL SERVIZIO COMPLETO SU TTG MAGAZINE, SFOGLIABILE ONLINE CON LA DIGITAL EDITION