Prima importante operazione di mercato per il Gruppo Alpitour dopo il closing che ha sancito l’ingresso di Eden Viaggi e la creazione del maxipolo del tour operating italiano.
Sono concentrate su Repubblica Dominicana, Messico e Kenya le 7 nuove esclusive che verranno proposte al mercato a partire dalla programmazione invernale, new entry che saranno accompagnate da un rafforzamento dei collegamenti aerei effettuati dai nuovi B787 di Neos.
La distribuzione tra i brand
Per quanto riguarda la Repubblica Dominicana, Eden e Press Tours avranno il Viva Dominicus Beach, i brand Karambola e Margò i Viva Dominicus Village mentre Francorosso proseguirà con il SeaClub Viva Dominicus Palace. Sul Messico invece Eden e Press Tours lanceranno il Viva Maya, vicino a Playa del Carmen.
Completa l’operazione il Kenya e qui Karambola e Margò lanceranno il Barracuda Inn a Watamu, Swantour il Garoda Resort e Press Tours il Gecko Resort.
Il piano voli Neos
Tornado al piano voli, Neos effettuerà tre collegamenti da Milano e Verona su La Romana, due da Milano, Roma e Verona su Cancun e due da Milano e Verona su Mombasa.