Una nuova uscita di scena in casa Albatravel. Dopo la separazione dello scorso dicembre dal ceo Guy Luongo, esce dalla compagine aziendale anche Fabio Giangrande (nella foto), storico direttore commerciale e marketing.
"Fabio ha dato grande impulso all'affermarsi dell'immagine del gruppo - ha detto ieri sera il presidente di Albatravel Aldo Fabris in occasione del primo evento della stagione organizzato a Roma in collaborazione con il Malta Tourism Authority ed Air Malta.
"Nell'immediato - ha precisato Fabris - la figura di Giangrande non verrà sostituita. Le sue funzioni saranno suddivise tra i vari collaboratori. La sfida dei prossimi mesi si giocherà tutta sulla tecnologia e per questo l'azienda ha deciso di concentrarsi fortemente su questo aspetto e puntare sull'entrata di altri tecnici".
Una fase di trasformazione
Fabris, dopo aver precisato che il gruppo sta ora attraversando una fase di "grande trasformazione", si è voluto poi soffermare sull'altra uscita di scena, quella del socio Luongo ora alla guida di Ixpira. "È stata una separazione tranquilla, ma ancora in corso. È accaduto quello che a volte capita nelle aziende: che, anche senza grossi dissidi, soci partiti con uno stesso progetto decidano a un certo punto di percorre strade diverse".
Dopo lo strappo, ha proseguito Fabris, "abbiamo subito riorganizzato l'ufficio di Roma per garantire continuitá e ora possiamo dire di essere soddisfatti perché il brand ha tenuto e ha continuato a riscuotere la fiducia del trade".