Sporting Vacanze, Daniela Narici diventa responsabile sviluppo vendite Italia

L’autunno di Sporting Vacanze si apre con una novità nel team commerciale. È infatti appena entrata in squadra Daniela Narici, alla quale è stato affidato l’incarico di responsabile sviluppo vendite Italia.

Una lunga esperienza
La manager (nella foto), figura assai conosciuta nel settore, vanta una lunga esperienza nel comparto. Dopo aver conseguito la Laurea in Economia e Commercio, è approdata a I Viaggi del Ventaglio prima in veste di sales della regione Lazio e poi come area manager Centro Italia; successivamente ha lavorato con Hotelplan e, negli ultimi sette anni, con Club Med in qualità di business developer Centro Italia. 

Nel frattempo si è anche occupata di formazione, svolgendo incarichi di docenza in realtà specializzate nel management turistico.

"Un ruolo necessario"
Narici è  operativa nella sede Sporting di Roma per supportare Il tour operator guidato da Andrea Vannucci ed è affiancata da Andrea Zangelmi come sales coordinator che le darà il suo contributo nello sviluppo di nuovi progetti. Un ruolo, quello della manager, che secondo Vannucci era divenuto necessario “per essere ancora più vicini al trade. Sono sempre stato convinto - aggiunge - che gli investimenti in capitale umano siano un fattore cruciale per la nostra crescita e la scelta di Daniela è la migliore possibile per confermare questa strategia”.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana