Aeroviaggi ha un nuovo presidente. È Marcello Mangia, figlio del fondatore del tour operator, scomparso di recente. Marcello Mangia è stato nominato presidente di Aeroviaggi dal consiglio di amministrazione della società, composto anche dai consiglieri Giuseppe, Marco, Tiziana ed Andrea Mangia.
Mangia, classe 1963, ha alle spalle un’esperienza ultra trentennale nell’azienda di famiglia in cui ha ricoperto con responsabilità crescenti ruoli di direzione e coordinamento nel campo turistico-alberghiero.
“Il mio ruolo sarà quello di rappresentare la squadra di dirigenti uniti e compatti alla guida della nostra azienda – dice Mangia -. Insieme consolideremo e porteremo avanti il percorso di crescita di Aeroviaggi avviato da mio padre, ispirandoci allo spirito imprenditoriale da lui impresso negli anni con coraggio, impegno e lungimiranza”.
L’operatore ha inoltre definito un nuovo assetto organizzativo che vede Marcello Mangia alla guida della divisione alberghiera e risorse umane, Marco Mangia alla divisione turismo, Tiziana Mangia all’operativo Italia, Giuseppe Mangia all’internal audit e Andrea Mangia all’amministrazione, finanza e controllo di gestione.