Cambia l’identità manageriale di Etnia Travel Concept dopo che Ivano Zilio ha deciso di uscire dalla società del tour operator per dedicarsi alla propria attività principale: quella all’interno del network Primarete, di cui egli stesso è presidente.
Il nuovo assetto dell’operatore prevede una divisione specifica delle competenze, con il general manager Antonio Falcone che si dedicherà esclusivamente alla parte amministrativa e commerciale, mantenendo la carica di amministratore delegato.
La responsabilità del prodotto e dei singoli pm, oltre che le attività di marketing e comunicazione, verranno divise tra Raffaella Dinon e Francesca Morellini, che insieme contribuiranno a sostenere la crescita dell’azienda.
Uno spazio digitale per ogni pm
Il t.o. ha inoltre previsto una serie di investimenti sulla digitalizzazione attraverso l’acquisizione e lo sviluppo di strumenti che miglioreranno il modo di porsi di Etnia verso gli agenti di viaggi. Lo scopo, spiega l’azienda, è anche quello di operare agevolmente in smart working, in modo da superare i limiti imposti alla mobilità dalla situazione di emergenza sanitaria ancora in corso.
“Etnia Travel Academy - riporta la nota aziendale - diventerà un contenitore nel quale ogni product manager avrà un proprio spazio che potrà essere utilizzato per interagire in maniera visiva con i propri interlocutori e la parte ‘empatica’ di Etnia Travel Concept diverrà più evidente e ricercata”.