Bilancio positivo in casa Uvet per l’operatore online Jump. Dopo aver puntato durante la primavera sulla formazione online con webinar incentrati sui nuovi tool tecnologici, i risultati estivi hanno riconfermato la centralità del prodotto Mare Italia.
“Siamo davvero molto soddisfatti dei risultati raccolti da Jump questa estate, segno che la nostra flessibilità è stata apprezzata dal mercato che ne ha colto l’opportunità di business - commenta Leonardo Rosatelli (nella foto), amministratore delegato di Jump -. Per il futuro stiamo lavorando all’implementazione della partnership con Blue Panorama in alcune destinazioni come Cuba, Maldive, Capo Verde, Kenya e Zanzibar come anche ad una nuova interfaccia grafica per Jump, ancora più user friendly”.
Le prenotazioni estive si sono concentrate nei mesi di giugno, luglio e agosto in particolare per Sardegna, Puglia, Calabria e Sicilia. A seguire, buoni risultati anche per il prodotto montagna, agriturismi in Italia ma anche città d’arte. Per tutte le prenotazioni la permanenza media dei clienti si è attestata sulle 4 notti.
Alla base dei risultati positivi, la dinamicità e la flessibilità di Jump che, seppur in un periodo di incertezza per il mercato, ha saputo rispondere alle nuove richieste di clienti e agenzie in termini di varietà di prodotto offerto, velocità di risposta, gestione e controllo della redditività delle pratiche, servizio di assistenza 24h e responsabilità, totalmente a carico dell’operatore.