Cunard ha cancellato altre crociere sulla Queen Mary 2 e sulla Queen Elizabeth, che riprenderanno a navigare la prossima estate.
Le cancellazioni riguardano i viaggi della Queen Mary 2 fino al 28 maggio incluso e i viaggi della Queen Elizabeth fino al 4 giugno incluso. Le partenze sulla Queen Victoria rimangono inalterate e dovrebbero riprendere il 17 maggio.
Come riportato da Travelmole, gli ospiti che hanno annullato il viaggio riceveranno automaticamente un credito Future Cruise del 125%, più un ulteriore 25% su qualsiasi importo pagato per un viaggio futuro.
Il credito, a eccezione di quanti chiederanno il rimborso, può essere utilizzato su qualsiasi nuova prenotazione effettuata entro la fine di dicembre 2021 e su qualsiasi viaggio disponibile al momento della prenotazione. Le crociere sono attualmente disponibili fino all'inizio del 2023.
Il presidente di Cunard Simon Palethorpe ha dichiarato: "La nostra estensione dello stop alle operazioni è il risultato delle restrizioni in corso alle crociere nel Regno Unito e in tutto il mondo".