Go World, in collaborazione con Malta Tourism Authority, ha presentato una collezione di viaggi esperienziali per scoprire l’arcipelago maltese.
Per una vacanza attiva ad esempio, il t.o. presenta Trekking a Malta e Gozo di 6 giorni e 5 notti notti con partenza a data fissa il 3 dicembre. Go Trekking propone infatti 4 giornate di trekking combinate alla visita di Mdina, di Valletta e di Gozo.
Per chi desidera abbinare il trekking al diving, il tour firmato Go Scuba Malta tra terra e mare, di 5iorni e 4 notti, che abbina la scoperta della storia e della natura dell’isola alle immersioni tra relitti, grotte e coralli.
Due le proposte Go Deluxe: Valletta City Break e Malta Gastronomia e Arte per scoprire il patrimonio storico e culturale legato ai cavalieri e assaporare le specialità gastronomiche tradizionali e dei migliori ristoranti, due dei quali stellati Michelin.
Malta, Isola del miele è invece, un viaggio creato da Go Horse, con escursioni in sella nell’entroterra maltese e lungo la costa alla volta della Golden Bay.
Infine, Malta è una destinazione disable friendly e il pacchetto Malta, alla scoperta dell’isola dei Cavalieri è pensato da Go4All per scoprire l’isola, i suoi tesori storici e le sue spiagge.