Princess Cruises riprenderà le crociere in Australia dopo che il Paese ha annunciato la fine del divieto alle navi di navigare nelle sue acque. La prima unità a rientrare in servizio sarà Coral Princess, che tornerà nella regione a giugno per offrire itinerari di andata e ritorno per Brisbane dalle tre alle 12 notti, con scali nel Queensland e nel New South Wales.
Per quanto riguarda, invece, la navigazione negli Stati Uniti, la compagnia di crociere ha annunciato nuovi piani, con un ritorno all’homeport di Galveston a dicembre e a San Diego a settembre.
Ruby Princess, spiega TTG Media, salperà da dicembre ad aprile 2023 per una serie di viaggi da Galveston che vanno da cinque a 11 notti, facendo scalo in destinazioni nei Caraibi occidentali. Le crociere saranno in vendita il 7 aprile.
Da settembre a febbraio 2023 Diamond Princess offrirà itinerari da cinque a 16 notti, con scalo nei porti lungo la Riviera messicana, la costa della California e le isole hawaiane. Le crociere saranno in vendita a partire dal 24 marzo.ù
Royal Princess si trasferirà a San Francisco per la stagione 2022/2023 della costa occidentale, con crociere di andata e ritorno alle Hawaii, in Messico e sulla costa della California.