C’è l’arcipelago di Malta tra le novità con cui Imperatore Travel affronta la stagione estiva. “Abbiamo cura di ogni aspetto della vacanza, in ogni più piccolo dettaglio - spiega Luigi Polito, founder di Imperatore Travel World -: dalla scelta delle località più esclusive alla qualità dei servizi, dall’assistenza sempre presente e disponibile all’affidabilità dei trasferimenti”.
Malta si affianca al resto della programmazione incentrata sull’Italia, che include tra l’altro una collana di ville esclusive attentamente selezionata in tutta la Penisola e tour individuali e di gruppo nelle varie regioni italiane.
Alla Bmt di Napoli Imperatore Travel presenterà anche il programma “Health & Safety”, il protocollo che riconosce agli alberghi, ai ristoranti e ai principali servizi parte integrante della filiera del turismo organizzato una Certificazione di Conformità agli standard previsti dalla legislazione nazionale ed europea in materia di sicurezza e salute rilasciata dall’Health & Safety Department.