Teorema Vacanze, in adv la polizza su misura di Spencer & Carter

La nuova polizza assicurativa messa a punto da Spencer & Carter per Teorema Vacanze è già disponibile in agenzia di viaggi.

Il broker assicurativo e il t.o. hanno  siglato un accordo che permetterà a Teorema Vacanze di assicurare d’ora in poi tutti i propri clienti con un prodotto all risk studiato dal broker sulle esigenze dell’operatore. La nuova polizza assicura per esempio il viaggiatore in caso di annullamento del viaggio per qualsiasi causa fino a 10 giorni prima della partenza per motivi documentabili e sconosciuti al momento della prenotazione. Tra le garanzie previste dal prodotto assicurativo, anche quelle relative all’interruzione del viaggio per quarantena che indennizza inoltre una diaria giornaliera come compensazione per i disagi subiti.

I massimali per interruzione del viaggio per quarantena risultano essere tra i più elevati di mercato per passeggero, oltre a non avere nessun limite per evento.
La polizza sarà facilmente accessibile: Teorema-Vacanze potrà fornire ai propri clienti assicurati con la polizza Spencer & Carter un QR Code dedicato che, in caso di necessità, permette di accedere in maniera rapida e intuitiva alla polizza stipulata, in lingua italiana e inglese, e a tutte le informazioni su come utilizzarla.

“Siamo molto orgogliosi di questa nuova collaborazione con Teorema Vacanze –commenta il direttore commerciale di Spencer & Carter, Massimiliano Masaracchia –. A pochi mesi dal nostro ingresso sul mercato italiano, proseguiamo nella nostra mission, che punta ad affiancare gli operatori mettendo a disposizione prodotti studiati e personalizzati su misura per loro e sempre più innovativi, per rispondere in maniera adeguata alle esigenze in evoluzione di chi viaggia”.

“Teorema Vacanze fornisce  un prodotto  selezionato, finito, pronto da vendere e molto competitivo – aggiunge Luca Frolino, brand manager di Teorema Vacanze –. Era  imprescindibile, pertanto, non solo fornire da subito  tutte le garanzie di viaggi che il contesto di mercato impone, ma anche tutte le automazioni per rendere i servizi assicurativi facilmente fruibili e proponibili dalle agenzie ai propri clienti. Per questo siamo soddisfatti della nuova collaborazione con Spencer and Carter che ha costruito per noi un prodotto su misura, capace di rispondere a tutte le nostre esigenze”.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana