Mapo Travel raddoppia. Debutto ufficiale sul lungo raggio con Mapo World

Una new entry che porta dentro di sé un importante ritorno. Con una serata insieme alle agenzie di viaggi del territorio a Cascina Fossata, a Torino, Barbara Marangi, general manager di Mapo Travel, insieme a tutto il team ha ‘battezzato’ il nuovo corso dell’operatore, con la creazione della divisione torinese con sede in via Reiss Romoli: Mapo World.

Una svolta sul lungo raggio che avrà alla guida due vecchie conoscenze del mercato come Roberto Servetti, branch manager, con un lungo corso in Amo il Mondo, e Fabrizio Celeghin nel ruolo di direttore commerciale e di provenienza da Uvet. Un’avventura nata davanti a un aperitivo dopo l’ultima edizione di TTG Travel Experience, come ha raccontato Servetti, e decollata nel giro di pochi mesi perché, ha aggiunto, “Avevamo voglia di riprendere a lavorare su quello che sappiamo fare meglio divertendoci. Siamo convinti che ci sia spazio per questa realtà e la risposta delle agenzie questa sera ne è la dimostrazione.

Vendite solo in agenzia
Agenzie che saranno l’unico canale di vendita, come ha ribadito Barbara Marangi: “Faremo molto tailor made, tanto lavoro artigianale e per questo le agenzie sono fondamentali, ma non mancherà l’offerta per i viaggi di gruppo”. Per il decollo l’offerta si concentra per ora sull’Asia e in particolare sulla Thailandia, India e Oceano Indiano, Namibia, Botswana e Sudafrica per l’Africa. E poi ovviamente Stati Uniti, Caraibi e Messico.

“Il sito è già attivo anche se manca ancora la parte relativa al booking online che attiveremo presto”, ha aggiunto Marangi. Quanto agli obiettivi di questo primo anno “puntiamo a raggiungere i 3 milioni di euro di fatturato”.  

Lino Vuotto

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana