Saranno tre le partenze dell’itinerario Romantico Reno di Avalon Waterways interamente in lingua italiana. Una spinta sul nostro mercato dovuta anche alla concomitanza con il cinquantenario del Van Gogh Museum di Amsterdam, tra i più frequentati da parte del pubblico della Penisola e quest’anno incluso proprio nell’itinerario della crociera fluviale.
“A queste se ne sommano altre tre in inglese con assistenza in italiano a bordo. Intendiamo così agevolare – sottlinea Barbara Baldini, product and sales manager Europe del brand Avalon Waterways - il cliente finale, facendolo sentire ancora di più a proprio agio, andando a rimarcare la sensazione di avere una crociera a completa disposizione e di essere al centro dell’attenzione del personale di bordo”.
Per supportare le vendite la società ha deciso di prorogare la promo primavera per le prenotazioni fino al 31 maggio. Inoltre è stata lanciata la formula 20-20-20: “Si tratta – conclude la Baldini – della 20-20-20 ovvero: commissione al 20%, ogni 20 paganti il 21esimo è free, infine, supplemento singola al 20% se l’individuale è parte del gruppo. In questa maniera, da un lato, agevoliamo le vendite individuali, offrendo un prezzo adeguato a chi sta in cabina da solo e, dall’altro, proponiamo le nostre crociere anche a piccoli gruppi incentive, al business travel o a gruppi famigliari estesi”.