Tour2000AmericaLatina incontra le agenzie. È partito il roadshow che porterà il tour operator in dieci città italiane per svelare agli adv la nuova programmazione dedicata ai Paesi del Centro e Sud America, al Messico e ai Caraibi.
Il ciclo di eventi vede la collaborazione di Explora, che propone la sua offerta di lodge in Cile, Bolivia, Argentina e Perù; e di Ita Airways, che garantisce collegamenti diretti dall’Italia verso Rio de Janeiro, San Paolo e Buenos Aires.
Dopo i primi appuntamenti che si sono svolti lo scorso fine settimana a Torino, Milano, Monza e Bologna, il tour riprende oggi con una cena a Rapallo, per poi proseguire domani, 13 giugno, con un pranzo a Mestre e una cena a Vicenza. Ultime tappe il 14 giugno a Verona e il 15 giugno a Firenze.
“Siamo entusiasti del successo ottenuto nelle prime tappe del nostro roadshow - commenta in una nota Marino Pagni, general manager di Tour2000AmericaLatina -. Pranzi e serate con piccoli gruppi di agenti di viaggi per avere l’opportunità di approfondire tutte nostre proposte, le promozioni Explora e le proposte Ita Airways per l’America Latina”.
Maggiori informazioni sugli eventi sono consultabili sul sito dell’operatore.