Boscolo, al via la stagione invernale dei Viaggi Guidati

Per la stagione invernale Boscolo un’ampia gamma di soluzioni, tra destinazioni best seller della programmazione Boscolo e novità di prodotto.

Il nuovo catalogo si suddivide in cinque sezioni, che corrispondono alle categorie entro le quali si articola la gamma invernale di prodotti Boscolo.
La prima sezione, intitolata ‘Luoghi senza età e senza stagione’ contiene i best seller della programmazione Boscolo, con date invernali. Dal Portogallo all’Andalusia, fino all’Italia e alla Mitteleuropa, a cui si affiancano alcuni nuovi itinerari pensati esclusivamente per l’inverno, come ‘Parigi e magia d’inverno nella Loira’, o ‘Baviera, Salisburgo e Hallstatt’.

La sezione successiva è invece dedicata agli itinerari speciali per i Mercatini di Natale, affiancata da alcuni focus sulle tradizioni natalizie in diverse nazioni europee.
Dai mercatini si passa poi alle partenze speciali per Natale e Capodanno in Europa, anche qui con itinerari dedicati e alcuni approfondimenti legati a tradizioni e usanze insolite. La programmazione Boscolo include proposte in Italia, in luoghi come Matera o la Costiera Amalfitana, e in diverse nazioni europee, dalla Francia, alla Germania, alla Slovenia, fino a Cipro.

Per chi desidera andare più lontano, è presente la sezione ‘Un caldo inverno’, che raccoglie proposte a lungo e medio raggio verso destinazioni come Messico, India, Marocco, Emirati Arabi e Medio Oriente. Tra questi tour vengono riproposte le nuove destinazioni a lungo raggio come India e Messico.

Infine, un focus particolare è dedicato agli itinerari in Scandinavia e Islanda, fiore all’occhiello della programmazione invernale Boscolo con diversi nuovi tour: dalla ‘caccia’ all’aurora boreale in Islanda e in Norvegia, alle crociere lungo i fiordi norvegesi, fino alla nuova crociera sul Baltico tra Stoccolma e Helsinki.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana