Ancora movimenti nel management di Costa Crociere. La compagnia di crociere ha infatti nominato Marco Paolucci nel ruolo di trade marketing manager per il mercato Italia.
Paolucci vanta un'esperienza ultradecennale all'interno del gruppo, dove è entrato nel 2001 con l'incarico di sales manager per il Centro Italia, passando poi a Roma, dove si è occupato di incentive e Mice. Ora nel nuovo incarico si occuperà di comunicazione e marketing nei confronti delle oltre 10mila agenzie partner di Costa.
“Il nuovo incarico Paolucci prevede la responsabilità operativa e della comunicazione di importanti progetti nell’ambito di 'we care' – si legge in una nota -. Il progetto è stato avviato nel 2012 con l’obiettivo di reimpostare tutta la relazione con le agenzie partendo dalla revisione di tutti gli strumenti di lavoro e di comunicazione. In quest’ambito, Paolucci sta collaborando al coordinamento della seconda edizione di Sales Academy, un percorso formativo che coinvolge oltre 500 agenti, svolto a bordo delle navi Costa”.