Aroya Cruises, da giugno le nuove crociere nel Mediterraneo orientale

La compagnia di crociere Aroya Cruises ha appena annunciato il lancio dei suoi itinerari inaugurali nel Mediterraneo, la cui partenza è prevista per giugno 2025.

Con sede a Galataport Istanbul, Aroya navigherà verso le principali destinazioni del Mediterraneo orientale.

I nuovi itinerari, come riporta Travelmole, prevedono viaggi di sette notti nei porti di Turchia e Grecia a partire dal 21 giugno.

La nave attraverserà Bodrum, Marmaris, Kaş e Kuşadası, per poi fare ulteriori fermate ad Atene, Mykonos e Creta più avanti nello stesso mese. A luglio gli itinerari si amplieranno includendo Rodi e Smirne, mentre ad agosto si aggiungerà anche Fethiye. Uno dei nuovi itinerari sarà interamente dedicato alle città costiere turche.

Dal suo viaggio inaugurale a dicembre, Aroya Cruises ha completato con successo la stagione inaugurale nel Mar Rosso.

La nave è dotata di una teleferica, scivoli d’acqua e una delle più grandi aree per bambini in mare. Sono presenti una dozzina di ristoranti e 17 lounge e bar che offrono cucina saudita e internazionale.

Jörg Rudolph, presidente di Aroya Cruises, ha affermato: “L’avvio della nostra stagione nel Mediterraneo è un momento di orgoglio, poiché offriamo un nuovo modo di scoprire una delle regioni di crociera più iconiche al mondo attraverso un’esperienza di ispirazione araba”.

İlhan Sipahi, ceo di Galataport Istanbul, ha aggiunto: “La scelta di Galataport Istanbul come porto di partenza per Aroya Cruises, uno degli investimenti più recenti e sostanziali nel settore delle crociere, è motivo di immenso orgoglio”.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo