È un Brasile pieno di persone, di suoni, musiche e colori, quello presentato da Baiana per la stagione 2025/26. Un anno particolare perché oltretutto coincide con il trentennale di vita dell’operatore fondato da Giancarlo De Leo.
Sono sette i cataloghi proposti per la destinazione Brasile, ciascuno rappresentato da altrettanti colori, ognuno a raccontare una parte diversa di questo Paese. “Ogni colore racchiude un significato e una storia” precisano da Baiana. Il giallo dell’oro delle miniere del sud, o il rosso dell’Arara, il grande pappagallo del Pantanal, fino al verde dell’Amazzonia.
“Possiamo soddisfare tutte le esigenze di chi vuole viaggiare in Brasile. La nostra esperienza ci permette di costruire dei viaggi tailor made, con delle destinazioni esclusive e uniche”, ha spiegato De Leo.
Una Route, ovvero un percorso di approfondimento, un’estensione del viaggio, che inizia da ogni porta di accesso al Brasile, ovvero i 13 aeroporti messi a disposizione da Tap. “Soprattutto, non dimentichiamo la sostenibilità. Abbiamo da tempo selezionato solo hotel e posadas con certificazioni, e inoltre vogliamo che il viaggiatore diventi parti attiva dei progetti delle comunità locali che visitiamo”.