Ncl, novità in arrivo sull’isola di Great Stirrup Cay

Norwegian Cruise Line ha ufficialmente battezzato la sua nuova nave, la Norwegian Aqua, e ha svelato gli ambiziosi piani per trasformare Great Stirrup Cay con una serie di nuovi servizi. Il debutto è previsto per il quarto trimestre del 2025 e coinciderà con il completamento di un nuovo molo multi-nave presso l’isola privata.

“Questi nuovi lavori annunciati a Great Stirrup Cay miglioreranno ulteriormente l’esperienza degli ospiti sull’isola - ha dichiarato Harry Sommer, presidente e amministratore delegato di Norwegian Cruise Line Holdings in un intervento riportato da Travelpulse -. Insieme al completamento di un nuovo molo multi-nave entro la fine dell’anno, stiamo migliorando sia l’accesso che i servizi dell’isola. Poiché prevediamo che le visite annuali degli ospiti supereranno il milione entro il 2026, stiamo valutando ulteriori investimenti sull’isola per supportare questa crescita e ampliare i servizi di cui i nostri ospiti potranno usufruire.”

Gli ospiti che visiteranno l’isola ripensata saranno accolti da un nuovo centro di accoglienza e da un sistema di tram progettato per rendere l’esplorazione dell’isola semplice e intuitiva. Il cuore dell’ampliamento è un’ampia area piscina riscaldata. Questa oasi di sole includerà un bar swim-up, lettini e cabine private, consentendo agli adulti di continuare a divertirsi con i loro pacchetti bevande anche a terra. I più piccoli potranno divertirsi in un’area dedicata con giochi d’acqua e fontane.

Ncl porterà a terra anche alcune delle sue esperienze di bordo più apprezzate. Il Vibe Beach Club, riservato agli adulti, debutterà sull’isola. Nel frattempo, le famiglie potranno riunirsi al nuovo Horizon Park, un’area ricreativa all’aperto con giochi da giardino e varie attività per tutta la famiglia.

I miglioramenti e i nuovi comfort includeranno anche una zona relax con amache ed elementi ispirati al Tiki.

“Great Stirrup Cay è da tempo una delle mete preferite dagli ospiti. Queste nuove aggiunte porteranno l’esperienza dell’isola privata a un livello superiore, offrendo la libertà e la flessibilità necessarie per progettare la loro vacanza” ha aggiunto David J. Herrera, presidente di Ncl.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo