Sporting Vacanze si presenta a TTG Travel Experience con un bilancio positivo. “Abbiamo registrato un record di fatturato nel 2023 - afferma il g.m. Andrea Vannucci - e prevediamo di superare i 12 milioni di euro rispetto ai 10 milioni dell’anno precedente. La crescita è stata accompagnata da investimenti strategici, tra cui l’ampliamento della rete agenziale e manageriale in diverse zone d’Italia”.
Sporting Vacanze ha presentato un nuovo catalogo destinato alle agenzie di viaggi, “con l’obiettivo di promuovere i propri prodotti e attrarre nuova clientela. Ha un formato tipo magazine, pensato per essere uno strumento di marketing raffinato”.
Il t.o., con una lunghissima storia e una profonda conoscenza della destinazione Maldive, ha voluto valorizzare questa expertise attraverso un nuovo progetto lanciato durante il TTG. “Il catalogo chiamato Oltre il Blu - L’essenza delle Maldive offre una panoramica dettagliata degli atolli, presentando mappe di facile comprensione e approfondimenti specifici su ogni atollo”.
“Oltre ai classici combinabili con le Maldive (Sri Lanka, Emirati Arabi, Oman), abbiamo ampliato la nostra offerta includendo l’Arabia Saudita. Sono state aggiunte anche Mauritius e Seychelles, consolidando l’offerta nell’Oceano Indiano. La grande novità è rappresentata dalla Malesia”.