Belmond: novità in vista per lo Splendido

Belmond porta una ventata di novità sulla Riviera Ligure. Oltre all’annunciata apertura di Villa Beatrice, anche lo Splendido, A Belmond Hotel, Portofino vede per il 2025 alcune novità.

Nella stagione 2025, Splendido potrà contare sulla ristrutturazione completa del corpo principale: oltre a suite e junior suite, gli ospiti godranno di una nuova area colazioni, di nuovi coffee bar e lounge bar, area retail e dell’apertura della Dior Spa. Gli spazi dedicati al benessere comprendono quattro cabine per trattamenti, nonché una zona relax dedicata, su un'esclusiva terrazza panoramica. Ad arricchire camere e suite sarà una selezione di opere d'arte contemporanea e stampe botaniche locali, mentre i corridoi esporranno schizzi di Portofino, foto d'epoca dell'hotel e dei suoi ospiti.

La ristrutturazione è curata, come quella di Villa Beatrice, dal Martin Brudnizki Design Studio.

“Siamo lieti di presentare il rinnovamento di Splendido, A Belmond Hotel, Portofino. Questo importante intervento mira a migliorare l’esperienza degli ospiti, preservando il fascino caratteristico dell’hotel e valorizzando la tradizione ligure” dice Alfonso Pacifico, area managing director Portofino e general manager di Splendido, A Belmond Hotel.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana