Arriva un nuovo itinerario per Four Seasons Private Jet, che nel 2026, accanto agli altri viaggi già annunciati, lancia Grand Horizons, un viaggio intercontinentale che tocca 9 destinazioni in 24 giorni.
Le tappe di questo nuovo itinerario saranno Napa Valley, Tokyo, Ha Long Bay, Bangkok (o Koh Samui), Istanbul, Milano, Maiorca, Lisbona e Montreal, attraverso la scoperta non solo dei territori ma anche dei nuovi indirizzi di Four Seasons, ossia Napa Valley, Ha Long Bay, Maiorca e Montreal. Il primo viaggio sarà dal 31 agosto al 23 settembre 2026.
Nel 2026 debutterà anche una nuova versione del popolare itinerario World of Adventures, che si articola su 18 giorni e tocca 7 destinazioni: Singapore, Seychelles, Ruanda, Marrakech, Bogotà, Isole Galápagos e Miami. Il primo viaggio sarà dal 12 al 29 agosto 2026.
“Dopo aver sperimentato un viaggio Four Seasons Private Jet, molti ospiti tornano per saperne di più, con il 30% che intraprende un’altra avventura con noi - afferma Marc Speichert, vicepresidente esecutivo e Direttore commerciale di Four Seasons -. Questa forte domanda ci spinge a continuare a innovare. Lavorando a stretto contatto con esperti e partner locali, creiamo nuovi itinerari. Che si tratti di introdurre un viaggio completamente nuovo come Grand Horizons o di migliorare i preferiti come World of Adventures, stiamo sempre elevando l’esperienza, offrendo agli ospiti qualcosa di nuovo da aspettarsi per gli anni a venire”.