Ancora una new entry per il Gruppo Una che accoglie nella collezione Esperienze anche il Grand Hotel di Parma. Una novità che segna anche il debutto nella città emiliana e che porta a 54 in totale le strutture in portfolio.
Ospitato nello storico Palazzo Vighi, il Grand Hotel di Parma | Una Esperienze è situato nel quartiere Oltretorrente e nasce come ‘Reale Clinica Chirurgica’ prima di essere convertito a hotel 5 stelle dotato di 59 camere e suite che si affacciano su un giardino da 10mila metri quadrati.
“Questa nuova affiliazione non solo allarga la nostra presenza a una città chiave in una regione per noi strategica come l’Emilia-Romagna, ma arricchisce la nostra offerta di esperienze esclusive per i viaggiatori più esigenti – commenta Giorgio Marchegiani, amministratore delegato del Gruppo Una -. L’elegante hotel nel cuore di Parma incarna perfettamente i valori di ospitalità ed eccellenza che contraddistinguono il nostro Gruppo e in particolare il brand Una Esperienze, caratterizzato da location uniche dove vivere l’autentico stile italiano”.
L’offerta include una proposta ristorativa di elevata qualità e da ampi spazi per eventi e meeting dove classico e moderno si uniscono.