Si arricchisce il portfolio delle branded residences di Marriott Iternational. In occasione del Resort and Residential Forum, il colosso dell’hospitality ha annunciato l’espansione dell’offerta delle residenze di alta gamma a marchio nell’area Emea con 70 progetti, di cui 43 già siglati e 27 proprietà aperte.
Gli ultimi progetti in pipeline annunciati di recente includono: The St. Regis Residences, Casares, Costa del Sol; The Ritz-Carlton Residences, Dubai, Creekside; The Residences at The Westin Salgados Beach Resort, Algarve e Marriott Residences Salgados Resort, Algarve; The Ritz-Carlton Residences, Diriyah; e il The St. Regis Residences, Financial Center Road, Dubai.
“Marriott continua a soddisfare la crescente domanda globale di branded residences e di esperienze di lusso di alto livello, e la regione Emea, che ospita alcune delle destinazioni più ambite e iconiche del mondo, è stata un motore fondamentale della nostra rapida crescita”, ha dichiarato Dana Jacobsohn, chief development officer, global Mixed-Use Development. “Grazie all’offerta di straordinari vantaggi sia per gli sviluppatori che per i proprietari di residenze, continuiamo a rafforzare la nostra posizione di leader del settore e non potrei essere più orgoglioso del lavoro che la società sta svolgendo per dare vita a progetti residenziali così straordinari.”
Aperture attese entro la fine dell’anno sono invece: il Nujuma, a Ritz-Carlton Reserve Residence; The Residences at the St. Regis Al Mouj Muscat Resort; The Residences at the St. Regis Belgrade; e The Ritz-Carlton Residences, Baku.