Si chiama Villa Haven il nuovo complesso di ville lusso immerse nella vegetazione dell’atollo di Ari Sud. È la novità alta gamma delle Maldive, appena inaugurata da Villa Resorts per portare a un livello ancora più alto la sua collezione tropicale, dedicandola agli ospiti più esigenti in cerca di eleganza, semplicità e natura.
A Villa Haven il lusso è sobrio e si intreccia con l’ambiente incontaminato, favorendo un’atmosfera serena e tranquilla. Le 73 ville fronte mare, con piscine private, abbracciano un’etica di design che celebra la bellezza pura del paesaggio maldiviano, mettendo nello stesso tempo in mostra l’artigianato locale attraverso un ampio uso di materiali sostenibili.
Annidata in una distesa verde di 2.500 mq, l’opulenta Haven Reserve ha tre camere da letto e tre piscine, tra cui una lunga 40 metri; ideale per famiglie o gruppi di amici. La cucina del Villa Haven è ricercata e varia, e ogni ristorante del resort propone esperienze culinarie uniche sia come menu, sia come arredi e vista panoramica.