Si chiude all’insegna del successo e dei grandi numeri la 14esima edizione di RiminiWellness. La kermesse dedicata a fitness, benessere, sport, cultura fisica e sana alimentazione, organizzata da Italian Exhibition Group, si è conclusa il 2 giugno, dopo quattro giorni di eventi che han registrando presenze in crescita.
Oltre 80 i Paesi presenti, tra espositori, delegazioni e visitatori nei padiglioni di Rimini Fiera e sul territorio. Oltre 400 le aziende, 200 i convegni, gli incontri e gli appuntamenti per la sezione professionale; 1500 le ore di lezioni e workout; circa 2000 le sessioni di allenamento e oltre 20 i chilometri di territorio coinvolto.
Sui social
Imponente la copertura mediatica, che ha sfiorato i 200 milioni di contatti. Nei quattro giorni la manifestazione è diventata trending topic sui social e sui media, mantenendosi tra gli eventi più segnalati e partecipati della rete.
Particolarmente apprezzata Pro.Fit, l’area dedicata ai professionisti.
Ma l'evento ha accolto anche guru del fitness, trend setter e influencer vip dello spettacolo, famosi chef e food blogger.
Il prossimo appuntamento con RiminiWellness è fissato per maggio 2020. La kermesse si svolgerà dal 28 al 31 maggio, sempre a Rimini Fiera e nel territorio limitrofo.