Otto seminari di formazione relativi ad altrettante destinazioni internazionali, che si racconteranno in una chiave diversa per fornire una nuova occasione di approfondimento agli agenti di viaggi presenti in fiera a Rimini.
È questa una delle novità di TTG Travel Experience realizzata in collaborazione con National Geographic in occasione dell’appuntamento organizzato da Italian Exhibition Group, che si terrà a Rimini Fiera dal 9 all’11 ottobre in concomitanza con SIA e SUN.
Protagoniste degli approfondimenti saranno Uzbekistan, Colombia, Georgia, Botswana, Cost Rica, Macedonia, Giappone e Kerala-Tamil Nadu.
In uno scenario in grande trasformazione, l’agente di viaggi resta il consulente speciale a cui i viaggiatori si rivolgono per ricevere consulenza sulle destinazioni di lungo raggio, prodotti di alta gamma, esperienze autentiche e uniche. La strada giusta sembra essere la via della specializzazione e i seminari di Rimini potranno essere quindi un’ottima occasione per approfondire la conoscenza e vendere meglio queste mete ai propri clienti.
Tutto il programma e le informazioni su TTG Travel Experience sono disponibili a questo link.