Nuovo successo sul fronte congressuale internazionale per Italian Exhibition Group. Dopo l’assegnazione al Palacongressi di Rimini dello European College of Sport Science Congress (3-5 luglio 2024), il lavoro sviluppato dalla divisione Event&Conference di IEG ha consentito alla location di aggiudicarsi anche la conferenza della European Aquaculture Society, prevista dal 27 al 30 settembre 2022.
“Nei tre giorni di congresso – spiega Fabio De Santis, Event&Conference director IEG – sono attesi circa 1500 tra professionisti, allevatori, ricercatori, consulenti, studenti e industriali del mondo dell’acquacoltura in Europa”. Interverrà anche la Fao.
L’aggiudicazione dell’Aquaculture Europe 2022, si legge su Hotelmag, è il risultato della rete di collaborazioni che Italian Exhibition Group vanta grazie anche all’organizzazione di Ecomondo, manifestazione europea della green economy.
Secondo un rapporto recentemente lanciato dalla Fao, a livello mondiale l’acquacoltura è il settore della produzione alimentare in più rapida crescita.