Budget Autonoleggio apre 175 nuove sedi in Europa

Budget Autonoleggio implementa la sua presenza in Europa e annuncia l’apertura di 175 nuovi uffici nel Continente entro la fine del 2014.

In Germania, Budget sta raddoppiando il numero dei propri uffici con l’apertura di 150 nuove sedi da aprile, che porta il numero totale a quasi 300, inclusi i nuovi uffici di Erfurt nel Nord Est del paese, Göttingen, Garmisch-Partenkirchen e Starnberg nell’ovest e nel sud del territorio tedesco, oltre le nuove sedi aeroportuali di Amburgo, Muenster e Dusseldorf.

Nel Regno Unito ci sono otto nuove sedi incluse London St. Pancras, aperta all’inizio dell’anno, e Truro, di prossima apertura. Inoltre, è prevista l’apertura di sei nuove sedi tra agosto e ottobre, tra le quali quelle di Wembley, Birmingham e Harlow.

In Francia sono stati aperti tre nuovi uffici a Montpellier, Nizza e Marsiglia. E circa 20 nuove sedi si sono aggiunte in Belgio, Olanda e Lussemburgo. Il 2014 ha visto la pianificazione di nuovi investimenti per Budget anche in Portogallo, che ora può contare su 19 stazioni in 17 diverse sedi, tra cui Faro, Madeira, Porto e Lisbona.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana