Il Gruppo Gattinoni approda nel mondo del welfare aziendale e avvia una collaborazione con Tantosvago. La partnership consentirà al gruppo di offrire le proprie proposte sulle piattaforme dedicate, dai soggiorni alla scoperta delle meraviglie d'Italia ed escursioni e tour grazie ai quali si potranno approfondire culture lontane esplorando nuovi continenti.
Grazie a questa partnership, per le agenzie del Gruppo Gattinoni che aderiranno al circuito sarà possibile transare direttamente la vendita di pacchetti turistici con i flexible benefits del settore welfare.
“La partnership con Tantosvago è molto importante perché ci permette di rafforzarci in un settore, quello del welfare aziendale, per noi molto interessante – afferma Sergio Testi (nella foto), direttore generale Gattinoni Group –. Il welfare aziendale da diversi anni sta diventando l’assoluto protagonista del mondo lavorativo, economico e sociale affermandosi come strumento fondamentale per migliorare il benessere, la motivazione e produttività dei dipendenti. E il viaggio rappresenta senza dubbio una delle principali attività di relax”.