“Un’occasione molto importante per la compagnia”. Così Eric Hsueh, general manager di Eva Air Italy Branch, commenta la partecipazione del vettore al TTG Travel Experience di Rimini.
“Confidiamo - spiega - che possa essere un’opportunità per creare nuovi rapporti con il trade italiano, consolidare quelli già esistenti e contribuire a far conoscere la compagnia tra i viaggiatori italiani. Agenti di viaggi e tour operator rappresentano dei veri e propri business partner con i quali sviluppare un’offerta sempre più personalizzata”.
Forte dei riconoscimenti internazionali ottenuti - è annoverata tra le sole 10 compagnie aeree a 5 stelle classificate da Skytrax e ha vinto 12 premi distinti - Eva Air partecipa alla fiera presentando le novità di quello che rappresenta oggi il network più sviluppato e con la maggiore frequenza tra l’Europa e Taiwan.
I collegamenti sono operati da una flotta di aeromobili di nuova generazione, con grande attenzione alla sicurezza, ai servizi e al comfort dei passeggeri.